Istituto di Ricerca
per l'Ecologia e
l'Economia
Applicate alle
Aree Alpine
Sistema Regionale
News&Eventi

Banca del Sapere: una nuova iniziativa del progetto Rurener

Banca del Sapere: una nuova iniziativa del progetto Rurener

Il progetto Rurener apre on-line la Banca del Sapere: collegandosi al sito www.rurener.eu è possibile accedere a una sezione – disponibile in 8 lingue – nella quale un gruppo di esperti nell’ambito delle energie sostenibili e dello sviluppo locale si mette a disposizione per dare informazioni e suggerimenti alle comunità rurali che vogliano iniziare un percorso di sostenibilità energetica. 

Direttamente nel sito si può lasciare un quesito, compilando una semplice form, e leggere tutte le risposte già fornite alle domande poste da altri partecipanti. 

L’obiettivo da un lato è quello di creare uno spazio aperto e in continua crescita per lo scambio di informazioni, dall’altro si vuole agevolare il contatto fra le comunità locali interessate alla Rete e ai suoi obiettivi.

La Banca del Sapere è dinamica: in questo momento si inaugura l’apertura dello spazio comune la cui prospettiva è un aggiornamento frequente e un’integrazione delle informazioni in modo partecipato, visitate spesso il sito per usufruire delle news!


Visualizza la fotografia


Per informazioni:
Progetto Rurener
web: www.rurener.eu
NewsletterCercaCreditPrivacyLink
© 2011 - ERSAF, via Pola, 12 - 20124 Milano - P.Iva CF: 03609320969